COSA FACCIAMO ?
Cerchiamo di creare interesse intorno alle nostre fotografie, condividendo gli scatti sugli spazi social. Organizziamo uscite “a tema” o semplici incontri, anche da “ultimo momento” per approfittare, magari, di un inatteso ritaglio di tempo libero o quando è in previsione un bel tramonto all’orizzonte!
DOVE SIAMO ?
Attivi inizialmente nella zona di Civitavecchia, provincia di Roma, attualmente riferimento sul litorale laziale da Tarquinia fino a Latina e zona Lago di Bracciano. Ma On-Line, naturalmente…possiamo raggiungere davvero tutti!!
Gruppo ISO100
Il Gruppo Fotografico ISO100 nasce dall’incontro di alcuni amici con la passione comune per la Fotografia, dalla considerazione che siano molte le persone raggiungibili che potrebbero essere interessate ad un “progetto comune” ed alle quali manca un riferimento preciso e dall’idea che mettere in condivisione le esperienze e le conoscenze tecniche con altri appassionati risulti vantaggioso anche alla propria crescita personale. All’interno di un gruppo, infatti, si favorisce lo scambio di competenze e si creano più facilmente le occasioni giuste per scattare!
L’effetto “wow” è il risultato finale che punto a trasmettere in una foto, questo è lo spirito con cui mi approccio al mondo della fotografia.
Sportivo e socievole, da sempre appassionato al mondo digitale mi sono avvicinato alla fotografia grazie ai social, incuriosito dalle foto degli utenti più bravi: volevo scoprire a tutti i costi come ottenevano quei risultati per me sorprendenti. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide, i miei generi preferiti sono la fotografia sportiva e il reportage fotografico.
Sono un ragazzone classe 83′ con tante passioni tra cui: la fotografia, la tecnologia e la cucina. Mi ritengo una persona con buone capacità organizzative, semplice, socievole e con volontà di imparare e collaborare.
Sono nato a Civitavecchia nel 1989 ed ho sempre avuto due grandi passioni: il mare e la fotografia. Vivendo in una città di mare sono riuscito a fondere queste mie due passioni, infatti i miei scatti hanno ad oggetto prevalentemente il mare e le persone che lo vivono. Uso il B/N perché lo trovo più diretto ed intimo.
Classe ’78 ma completamente “figlio” dell’epoca digitale, ho iniziato ad interessarmi alla fotografia solo nei primi anni del nuovo millennio. Mi ritengo un dilettante fotografo appassionato e cerco di tenere il dito…sempre pronto a premere il pulsante di scatto! Click.